Angioletta  Domingo

AMD Wedding Planner….Perche’ scegliere me vi chiederete? semplice! Come avrete potuto leggere sulla copertina del mio blog: io non butto via nulla.ma trasformo tutto,non creo mai due opere una uguale all’altra, ogni cosa deve avere una sua originalita’,ogni evento avra’ un suo nome,ogni bomboniera,segnaposto o table. Questa e’ la vera arte! Si potranno imitare gli stili, ma mai i contenuti; a me e’ proprio difficile farlo. Altro motivo per scegliermi? Forse perche’ amo rendere felici i miei clienti,anche con un budget molto contenuto,impegnando e mettendo a loro servizio la mia fantasia. Allora si, che in quei momenti mi sento una grande wedding planner ! Perche’ e’ da li’ che si misura la bravura e la grandezza di una persona, se ha un grande cuore,non un grande conto. Quante ragazze e ragazzi, sognano il loro matrimonio,come un giorno da favola, ma con tutta l’amarezza che le famiglie stanno vivendo,possono solo permettersi di sognare. Ma io come per magia….voglio far si’ che questi sogni diventino realta’,come? Usando tanta fantasia e poco denaro.La riuscita di un evento, non sempre e’ legato al denaro, ma bensi’,all’amore di chi lo vive e al gusto di chi lo crea. E se:wedding planner e sposi andranno d’accordo,quell’evento sara’ unico e indimenticabile! Uno dei motivi ancora piu’ importante per scegliermi…. e’ perche’ sono figlia d’arte,sono nata e cresciuta vedendo nascere solo cose belle dalle mani di mia madre,Quando cominciai a crescere e a creare anch’io, allora capii che avevo ereditato una grande fortuna…somigliandole! Questa e’ AMD W edding Planner….senonche’ Angioletta Maria Domingo,il mio vero nome di battesimo.Grazie per avermi scelto e per esservi fidati di me.

 
angiolettadomingo | 08/10/2012 at 17,30 | Categorie: La Rubrica di Angioletta | URL:

Lascia un commento

