l’arredo di un salone di campagna…rustico, elegante e moderno.Tutto semplicemente trasformato!

  Questo e’ un salone molto grande,dove ho potuto sbizzarrirmi veramente con poco. Ho semplicemente dato vita ad un ambiente che si era rassegnato ai segni del tempo,ma: con un po’ di creativita’, ho visto rinascere davanti ai miei occhi cio’ che sembrava finito.Senza avere speso piu’ di tanto,non vi dico la cifra, perche’ non mi credereste mai!!

  la porta verde inglese che potete vedere,l’ho creata io,era una vecchia porta anche bucata e non avrebbe di certo fatto una bella figura in quel contesto li’,diciamo che e’ l’anima di quell’angolo di salone…e percio’ ho pensato di farla diventare un dipinto.

Le  tende, anche loro opera delle mie mani, e’ cio’ che la padrona di casa  mi ha messo a disposizione, ed’io ho dovuto cercare di abbinare colori e stili, la lampada che scende dal tetto, anche quella era solo una semplice sfera di vetro trasparente,ma la sua nudita’ la rendeva insignificante,ed allora ho dovuto cucirle un vestito addosso,in modo da renderla degna di quell’angolo oramai diventato troppo elegante per lei. Le composizioni di fiori sul camino,e piatti ed accessori vari,sono il frutto della mia creativita’; ma sempre ripeto, dovendo usufruire di cio’ che il convento passava.ma nell’insieme, ho potuto notare che i tre stili fra di loro vanno pienamente d’accordo!

Rispondi

